Chi siamo

Mantenere un segreto non è mai stato così facile

Cinema, letteratura, musica: da sempre le storie che ci coinvolgono e ci insegnano di più racchiudono segreti profondi, intimi, a volte inconfessabili.

Dall’amore di Romeo e Giulietta agli enigmi di Leonardo da Vinci, fino ad arrivare ad oggi in cui l’amicizia e i sentimenti che ci legano alle persone della nostra vita spesso nascondono parole profonde mai pronunciate, che vengono custodite gelosamente.

Secret Circles nasce proprio per dare concretezza a queste parole, attraverso un ciondolo che rivela il proprio messaggio solo a chi ne conosce il meccanismo.

Le storie quotidiane di amore e amicizia ci hanno ispirato per creare un gioiello unico e permetterti di indossare ogni giorno un ciondolo intimamente legato a te, al tuo modo di essere, alle tue emozioni e ai tuoi legami più profondi, proteggendone il segreto.

Secret Circles è realizzato in argento 925 dai nostri artigiani ed è modellato e confezionato esclusivamente in Italia, alla Picchiani e Barlacchi, l’azienda che dal 1911 ne possiede il brevetto.

Da allora, ogni gioiello Secret Circles che viene creato è unico, perché acquista ogni volta una nuova forma, plasmata sulla personalità e la storia di chi lo indossa.