Cura del prodotto

Trattandosi di un oggetto prezioso, è necessario avere alcune semplici attenzioni per preservare nel tempo la bellezza e la brillantezza del tuo ciondolo Secret Circles.

Il normale uso quotidiano e gli agenti esterni ambientali e chimici con i quali vieni a contatto (umidità, sapone, ecc.) possono contribuire a modificare il colore dell’argento e l’aspetto originale delle finiture.

Per ridurre questo effetto di “scurimento” è opportuno limitare al massimo il contatto del gioiello con detersivi, creme, profumi e con l’acqua, soprattutto di piscina (cloro) e di sorgenti termali (zolfo).

In ogni caso, per riportare l’argento alla lucentezza originale basta immergere il ciondolo in una soluzione di acqua e bicarbonato di sodio (1 litro ogni 50 grammi), lasciare agire per qualche minuto, risciacquare e asciugare con un panno morbido.

Non possiamo assumerci alcuna responsabilità per danni provocati da un uso improprio del ciondolo o dovuti al contatto con profumi, acqua sulfurea o altre sostanze acide e corrosive.